Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MotoGP 14 dedica un trailer a Valentino Rossi

Il primo di una serie incentrata sui campioni delle due ruote.

Milestone ha dedicato un trailer al campione Valentino Rossi, che vediamo sfrecciare su MotoGP 14 sul circuito di Le Mans.

Il video sarà il primo di una serie, dedicata ai piloti che hanno fatto la storia di questa categoria dal 1995 fino al 2001 e che troveranno posto all'interno del gioco.

"Dopo l'esperienza dell'anno passato con MotoGP 13, abbiamo deciso di dare ascolto alla nostra community includendo i campioni del passato all'interno di MotoGP 14 direttamente al day one", ha spiegato in un comunicato Andrea Basilio, game director di MotoGP 14.

"Oltre a quelli già presenti nell'edizione passata abbiamo aggiunto 6 nuovi campioni e abbiamo creato una modalità ad hoc chiamata Champions Challenge, dove i giocatori potranno sperimentare una rivisitazione dei momenti storici dei campionati del motomondiale e vestire i panni dei piloti che hanno fatto la storia".

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti

More News

Ultimi Articoli