Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution avrà una modalità inedita

Il single player si arrichisce di un nuovo contenuto!

Namco Bandai ha annunciato che nel nuovo capitolo della saga Naruto Shippuden sarà disponibile una nuova modalità per giocatore singolo. Chiamata Ninja World Tournament, in questa nuova modalità i giocatori potranno sfidare tre avversari guidati dalla CPU in una serie di scontri emozionanti tra quattro ninja. Per vincere dovranno ottenere le Battle Orbs attaccando e colpendo i propri avversari. Il vincitore sarà il personaggio che al termine dell'incontro, avrà accumulato il maggior numero di Battle Orbs!

Il Ninja World Tournament si terrà sull'isola di Festival, dove i ninja da tutto il mondo potranno affrontare una serie di avvincenti scontri in mischia contro più avversari. I partecipanti al torneo potranno competere in battaglie sempre più impegnative, facendosi strada attraverso l'isola per raggiungere le battaglie di rango S e conquistare così il titolo di ninja supremo.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution è in arrivo su PS3 e Xbox 360.

A proposito dell'autore

Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti

More News

Ultimi Articoli