Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo NieR in arrivo? Un marchio registrato da Square Enix accende i rumor

L'IP di Yoko Taro potrebbe tornare dopo l'ottimo NieR: Automata.

Dopo un primo NieR che è diventato una sorta di oggetto di culto nonostante i molti difetti, NieR: Automata ha consacrato la collaborazione tra l'istrionico Yoko Taro e Platinum Games regalandoci uno dei migliori videogiochi degli ultimi anni.

Il fatto che critica, pubblico e vendite vadano di pari passo nell'affermare il successo del progetto ha spesso portato a ipotizzare l'annuncio di un sequel più o meno diretto. Si è già parlato di un possibile sequel ad altro budget e oggi un nuovo indizio alimenta i rumor e le speranze di molti.

Square Enix ha registrato in Giappone un nuovo marchio denominato semplicemente "NieR" facendo supporre che qualcosa si stia muovendo per il futuro della serie. Il marchio è stato registrato il 29 novembre ma è diventato pubblico solamente ora. Naturalmente è presto per parlare di qualcosa di vagamente concreto ma questo marchio si unisce a un altro possibile indizio che risale a inizio mese.

La compagnia nipponica ha infatti lanciato il sito dedicato al decimo anniversario di NieR non inserendo però praticamente nulla al suo interno. Sito e marchio porteranno a un nuovo annuncio?

Rimaniamo in attesa di novità ufficiali o di leak credibili. Avete apprezzato NieR: Automata? Vi piacerebbe giocare a un nuovo NieR?

Fonte: Siliconera

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti