Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il celebre Night Driver di Atari arriva su dispositivi mobile

Il racing game del 1978 sarà disponibile per iOS e Android.

A 40 anni dall'uscita di Night Driver nelle sale giochi, il racing game di Atari sta per tornare in una versione nuova di zecca che sarà presto disponibile per dispositivi iOS e Android. Come riporta Polygon, il gioco è già disponibile in Canada sull'Apple Store e su Google Play, ed è scaricabile gratuitamente.

Non sono stati diffusi al momento dettagli sulla release europea dell'applicazione. Le prime immagini di Night Driver circolate in rete in queste ore confermano come il gioco tragga le proprie atmosfere dal capitolo originale diventato un vero e proprio cult negli anni '80. La descrizione dell'app conferma come Night Driver "offra una vasta gamma di potenti veicoli che i giocatori possono far gareggiare lungo un'autostrada in un una selvaggia corsa sotto il cielo notturno".

Guarda su YouTube

Questa nuova versione è stata presentata da Atari con un teaser trailer che potete trovare all'interno di questa news, ed è sviluppata dal team britannico Gameaholic. Scaricherete Night Driver per dispositivi iOS e Android? Avevate giocato al capitolo originale?