Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Italia conferma la data di Il Professor Layton e l'eredità degli Aslant

Una buona notizia per i fan italiani del Professore.

Nintendo Italia ha annunciato che l'8 novembre Il Professor Layton e l'eredità degli Aslant, il nuovo capitolo della serie di puzzle game dedicata al Professor Layton, sarà disponibile anche nel nostro paese.

"Parti per una nuova avventura con il Professor Layton e i suoi coraggiosi assistenti, Luke ed Emmy, e viaggia in dirigibile verso le lande ghiacciate di Frøstborg, la prima tappa verso il mistero dell'antica civiltà degli Aslant", leggiamo nel comunicato stampa della Grande N.

"Il viaggio inizia in una località sperduta tra i ghiacci, ma la tua materia grigia non rimarrà ibernata: sono infatti ben oltre 500 i nuovi rompicapi, enigmi e puzzle interattivi da risolvere, 150 dei quali da sbloccare nel corso del gioco e più di 365 scaricabili ogni giorno, dal lancio fino all'anno successivo".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!