Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo registra il marchio Koopa: spin-off di Bowser in arrivo?

Possibili novità all'E3.

Yoshi, Luigi, Wario, Toad. I personaggi dell'universo di Mario ad avere avuto una chance con degli spinoff dedicati sono tanti. Manca però un nome illustre: Bowser, l'antagonista per eccellenza dell'idraulico più famoso al mondo, non si è ancora emancipato. Per ora.

Come riportato dal sito JapaneseNintendo (via MyNintendoNews), la grande N avrebbe registrato un inequivocabile marchio nella terra del Sol Levante: una richiesta per il trademark Koopa (nome originale di Bowser) sarebbe stata inoltrata lo scorso 24 febbraio e presa in carico dagli uffici competenti. La licenza comprenderebbe l'uso per giochi digitali, abbigliamento, eccetera.

Con l'E3 dietro l'angolo non resta che attendere qualche settimana per avere ulteriori notizie in merito. Che ne pensate, Bowser merita un suo spinoff? Lo giochereste?

A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti