Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch arriva negli aeroporti americani grazie ad una serie di salette relax per i viaggiatori

Un ottimo modo per passare il tempo nell'attesa del proprio volo.

I viaggiatori che si troveranno in alcuni aeroporti americani potranno rilassarsi tra un volo e l'altro grazie a delle nuove e particolari installazioni. A partire dal 13 febbraio infatti Nintendo metterà a disposizione delle lounge pop-up, ovvero delle salette relax, in cui i viaggiatori saranno in grado di provare diversi titoli per Nintendo Switch.

Con comodi posti a sedere, piattaforme di ricarica e demo di gioco per Nintendo Switch riproducibili sia in modalità portatile che in modalità TV, queste sale dimostrano quanto sarà comodo giocare con la famiglia di console Nintendo. Alcuni dei giochi che saranno presenti nelle aree demo includono titoli famosi come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Odyssey, Super Mario Party e Tetris 99, tra gli altri.

"Con una vasta libreria di intrattenimenti entusiasmanti da lanciare, speriamo che i viaggiatori scoprano che Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite sono ottimi compagni per i loro viaggi", ha dichiarato Nick Chavez, Senior Vice President Sales and Marketing di Nintendo of America. "Trascorrere del tempo con i giochi Nintendo nelle nostre sale On The Go darà alle persone l'opportunità di iniziare o terminare i loro viaggi con un sorriso".

I passeggeri degli aeroporti in cui saranno disponibili queste salette sono invitati a rilassarsi e a spendere la loro attesa tra una partita e l'altra. Chissà se arriveranno anche in Italia?

Fonte: My Nintendo News