Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Nintendo Switch Online varrà l'attesa"

Parole del presidente di Nintendo.

Emergono novità riguardo Nintendo Switch Online, riporta Nintendoeverything.

In occasione di un briefing sui dati finanziari della società, il presidente Tatsumi Kimishima e il dirigente esecutivo Shinya Takahashi si sono sbilanciati elargendo qualche considerazione sull'atteso servizio per Switch.

"Consideriamo il servizio online come una componente dei nostri sforzi per diversificare il modo in cui i nostri giochi sono giocati e per spingere le persone a giocare il maggior numero dei nostri giochi. Questo è il motivo per cui vogliamo applicare risorse sostanziali al servizio online".

"Per quanto riguarda il modo in cui intendiamo divulgare il servizio, non è una questione di meccanismo ma più una questione di quali tipi di prodotti possiamo offrire, e la diffusione del servizio dipenderà dal fatto che i consumatori vogliono ciò che offriamo. Vi preghiamo di darci un po 'più di tempo per annunciare maggiori dettagli sul servizio".

Takahashi aggiunge: "Abbiamo alcune idee su come rendere appetibile Nintendo Switch Online quando diverrà un servizio a pagamento, quindi penso che il nostro prossimo annuncio valga l'attesa".

Cosa ne pensate?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti