Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nioh: arriva sul mercato un'enorme statua a tiratura limitata da mille dollari

La statua sarà realizzata in sole 750 copie e ha un'altezza di oltre 60 centimetri.

Siete dei grandissimi fan di Nioh e avete una grossa porzione della vostra casa da riempire al più presto? Vi farà piacere sapere che il produttore Prime 1 Studios ha realizzato in sole 750 copie un'imponente statua dedicata al titolo di Team Ninja, che potrete fare vostra al modico prezzo di mille dollari.

Come riporta Gamespot la statua è composta dalle figure del protagonista di Nioh William Adams e dal suo spirito guardiano Saorise, è avrà un'altezza di ben 60 centimetri. Sul sito di Prime 1 è possibile prenotarla lasciando un acconto di 100 dollari ed è previsto che la statua verrà spedita tra giugno ed agosto del 2019, tra circa un anno.

Un'altra versione della statua è disponibile al prezzo di 600 dollari, ma non include Saorise. Il venditore ha pubblicato un video su YouTube che mostra a 360° la statua è può essere utile per farsi un'idea della sua bellezza. Che ne pensate? Siete tentati di fare l'acquisto della statua di Nioh?

A proposito dell'autore

Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti