Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuova interfaccia per i servizi TV e video su PS4, più semplice ed immediata

Ed è disponibile già da oggi.

Sony ha rinnovato l'interfaccia che permette di riprodurre contenuti multimediali su PS4, e l'aggiornamento è disponibile già da oggi. Grazie ad una interfaccia esteticamente accattivante e orientata ai contenuti, sarà più facile ed immediata la ricerca e la visione dei contenuti video preferiti presenti su PS Store e la fruizione dei servizi di terze parti.

La nuova interfaccia TV e video su PS4 offre numerosi vantaggi: un unico posto per tutti i contenuti, che si tratti di film classici o nuove uscite, serie TV, eventi live e contenuti generati dagli utenti; trova i migliori contenuti di tendenza all'interno di una selezione di video gratuiti, in vendita/a noleggio o in abbonamento; infine accedi alle più facilmente alle app più popolari, così come all'elenco completo di app di video disponibili.

Se volete maggiori informazioni riguardo all'aggiornamento del servizio, date un'occhiata qui.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti