Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo Batman sarà un reboot? Un leak con nuovi indizi e conferme

Emergono informazioni dalla pagina LinkedIn di un senior producer di WB Montreal.

A quanto pare sembra che il franchise di Batman Arkham sia concluso con Batman: Arkham Knight, il gran finale della serie.

Da qualche tempo si vocifera che il nuovo gioco di Batman in sviluppo presso Warner Bros. Montreal stia abbandonando il nome Arkham e la continuità a favore di un soft reboot.

E ora sarebbero spuntate nuove prove che confermerebbero che il prossimo gioco dell'Uomo Pipistrello sarà, in effetti, un reboot. Un produttore senior che lavora a Warner Bros. Montreal avrebbe fatto trapelare indizi al riguardo sulla pagina LinkedIn, in cui si legge che lo studio sta lavorando su una nuova IP, dunque non collegata alla serie Arkham.

La notizia va presa con la dovuta cautela, ma sembra che le voci sul potenziale reboot siano legittime. Quindi, oltre ad essere una nuova IP, cosa sappiamo del nuovo gioco Batman? Ufficialmente ancora niente, ma le recenti voci affermavano che il gioco di WB Montreal si sarebbe concentrato pesantemente sulla "Famiglia di Pipistrelli", incluso Damian Wayne, e che sarebbe stato caratterizzato dalla Court of Owls per quanto riguarda i villain principali.

Sembrerebbe che il momento dell'annuncio del nuovo Batman si stia avvicinando, ma Warner Bros quando si deciderà a rivelare il gioco?

Fonte: Wccftech.