Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ci sono speranze per un nuovo Fable? La risposta di Phil Spencer

Non tutto è perduto per il franchise.

Quando Microsoft decise di cancellare Fable Legends ponendo fine a un progetto che sembrava quasi pronto per entrare nelle ultime fasi dello sviluppo, in molti hanno iniziato a domandarsi quel potesse essere il futuro del franchise creato da Peter Molyneux e sviluppato dagli ormai "defunti" Lionhead Studios.

C'è speranza per lo sviluppo di un nuovo Fable? Di un Fable 4 che riprenda le tante idee (solo alcune realizzate) di Molyneux andando a dar vita a quello che questa serie sarebbe sempre dovuta essere? Il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, ha risposto alla domanda di un fan proprio su questo delicato argomento con una frase che quanto meno alimenta qualche speranza:

"Nulla da annunciare al momento ma penso che l'IP abbia parecchie direzioni possibili da intraprendere".

Quello riportato da DualShockers è un tweet che sembra quindi confermare che un ritorno in grande stile di Fable non sarebbe assolutamente da escludere. L'IP, d'altronde, ha sicuramente del potenziale e abbandonarla completamente sarebbe sicuramente un peccato.

Vi piacerebbe giocare a Fable 4 o a un nuovo Fable sulla scia dei precedenti capitoli?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli