Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nvidia prepara lo Shield 2?

Il benchmark AnTuTu sembra confermarlo.

Nvidia sarebbe al lavoro su una nuova versione della sua console portatile, lo Shield, dotata di un nuovo SOC ma sempre basata sul sistema operativo Android.

L'indiscrezione proviene da alcune informazioni che è possibile leggere su AnTuTu, il benchmark per dispositivi mobile che riporta le specifiche della console.

Nvidia Shield 2 utilizzerà il SOC Tegra K1, basato su architettura Kepler e dotato di una CPU a 4 core ARM Cortex-A15, una GPU da 192 stream processor e 4GB di memoria LPDDR3, insieme a 16 GB di spazio di archiviazione.

Lo schermo sarà più grande dei 5 pollici del predecessore e utilizzerà una risoluzione di 1440 x 810 pixel, mentre il sistema operativo sarà Android 4.2.2.

Nvidia non ha ancora fornito alcuna conferma ufficiale della notizia e non si hanno indiscrezioni in merito ad eventuali modifiche al pad e alla sua forma.

Per ulteriori informazioni non resta che attendere l'annuncio formale da parte dell'azienda americana.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti

More News

Ultimi Articoli