Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Online la demo di Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl

Un'esclusiva Nintendo 3DS.

Bandai Namco Games Italia e NIS America hanno annunciato l'uscita della demo di Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl sul Nintendo eShop europeo.

I salvataggi creati nella demo potranno essere trasferiti nella versione completa. Disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS, Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl è una versione rinnovata del primo Etrian Odyssey per Nintendo DS, grazie a una nuova modalità Storia arricchita da filmati in stile anime, realizzati dallo studio Madhouse, più di 3.000 dialoghi doppiati e tantissime sfide per gli amanti dei GDR dungeon crawl in prima persona.

I giocatori potranno utilizzare il touch screen del Nintendo 3DS per memorizzare il proprio percorso e disegnare le mappe, in modo da non perdersi tra le molte insidie che li attendono. Il gioco includerà anche una modalità Classica, che consentirà di personalizzare i personaggi scegliendo tra diverse classi, e un livello di difficoltà chiamato Picnic, in grado di garantire una maggiore accessibilità anche ai nuovi giocatori della serie.

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti

More News

Ultimi Articoli