Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paradise Lost ci trasporta in una desolata Polonia post-nucleare con un affascinante teaser trailer

Che mistero nasconderà un bunker nazista abbandonato?

Nella giornata di oggi, il publisher All in! Games ha condiviso un nuovo teaser trailer di Paradise Lost, titolo in sviluppo presso gli studi di PolyAmorous,

Si tratta di un mystery adventure game, nel quale viene raccontata la storia di un ragazzino di 12 anni, in una Polonia post-apocalittica. Cercando di sopravvivere nelle lande desolate e dilaniate dalla guerra, troverà un misterioso bunker appartenente ai nazisti e scoprirà dei segreti fin troppo assurdi per essere veri.

Se siete curiosi, ecco qua l'incipit del gioco, preso dal comunicato stampa ufficiale, seguito dal teaser trailer e dai primi screenshot:

"L'ultima storia della Terra. La Seconda Guerra Mondiale non è mai giunta al termine. Dopo 20 anni di guerra, i nazisti hanno optato per un attacco nucleare, che ha cambiato il volto della Polonia per sempre. Può un nuovo mondo nascere dalle ceneri del vecchio? Assumi il ruolo di un dodicenne mentre esplora un misterioso bunker nazista nascosto nelle desolate terre post-nucleari. Troverà quello che cerca al suo interno? Riuscirà a trovare la pace dopo quello che ha sofferto?

Esplora un vasto mondo sotterraneo dove della misteriosa tecnologia avanzata si mescola con il folklore e i miti slavi. Sei pronto per scoprire il destino dei suoi vecchi abitanti? Scopri il passato e crea il presente. Le decisioni che prenderai mentre scopri la storia del bunker influenzeranno ciò che vedrai durante la tua avventura.".

Cosa ne pensate? Vi intriga? Paradise Lost è previsto su PC nel corso del 2020, ma arriverà anche su console in una data ancora da specificare.

Taggato come
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti