Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Peter Molyneux mostra l'app sperimentale Curiosity

In arrivo su dispositivi Android e iOS.

Il fondatore di Lionhead Studios Peter Molyneux ha appena annunciato di aver realizzato un'applicazione "sperimentale" per dispositivi iOS e Android, chiamata Curiosity.

Molyneux ha detto a Gametrailers' E3 show che Curiosity verrà rilasciata per PC e dispositivi iOS e Android.

Dopo aver avviato l'app, i giocatori si confronteranno con un cubo nero gigante. Una volta avvicinati al cubo, scopriranno che colpendolo col dito potranno lentamente romperlo.

Il cubo è formato da migliaia di piccoli cubi, e la curiosità sta nel fatto che, mentre tenterete di distruggerlo, capirete che non è soltanto il vostro dito a fare ciò, ma bensì tutti i giocatori che stanno giocando a Curiosity.

Alcune immagini apparse alle spalle durante l'intervista tra Molyneux e il presentatore di GameTrailers Geoff Keighley mostrano un enorme cubo bianco sospeso in uno spazio completamente bianco.

Non vediamo l'ora di scoprirne di più riguardo questa interessante applicazione dal geniale creatore inglese.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Manuel Stanislao

Manuel Stanislao

Contributor

Manuel muove i primi passi nel mondo videoludico all’età di 8 anni, dopo essere rimasto stregato dal NES del vicino di casa. Nel 2010 entra a far parte di JAVS, per poi approdare ad Eurogamer nel tardo 2011 grazie a un'ignota congiunzione astrale.

Commenti