Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phasmophobia non riceverà una modalità PvP

L'obiettivo principale è correggere tutti i bug.

Phasmophobia è l'incredibile successo del momento: il gioco continua ad avere numerosi fan e lo sviluppatore ha recentemente annunciato diversi contenuti e modifiche che verranno apportate al gioco. Tra le aggiunte doveva esserci una modalità PvP in cui 4 giocatori esploravano la casa mentre un altro era il fantasma. Ebbene, lo sviluppatore ha deciso di fare marcia indietro e di lasciare all'IA la gestione del fantasma per "mantenere bilanciate le cose".

"Dknighter" di Kinetic Games, aveva menzionato una volta sul tabellone di Trello questa modalità, ma in seguito è stata cancellata. "La modalità PvP è stata aggiunta a Trello per vedere quali sarebbero state le reazioni di tutti", ha detto Dknighter. "In questo momento non ho intenzione di aggiungere un'altra modalità di gioco, poiché trasformerebbe il gioco in qualcosa di completamente diverso e allontanerebbe il gioco da quello che voglio che sia. Voglio che il gioco rimanga 4 giocatori contro 1 IA in modo che sia bilanciato".

"Al momento il mio unico obiettivo è risolvere i principali bug prima di iniziare a lavorare su nuovi contenuti", ha detto Dknighter in un'intervista. "Queste correzioni di bug di solito vengono inviate quando sono pronte ma, poiché devo aggiornare molto codice del gioco, molti nuovi sistemi devono essere testati, quindi il prossimo aggiornamento sarà un grande aggiornamento di stabilità e correzione di bug. Dopo che questi bug sono stati corretti, il nuovo contenuto verrà probabilmente raggruppato in grandi aggiornamenti".

Oltre a questo lo sviluppatore ha lasciato intendere che l'accesso anticipato potrà proseguire ancora per un po', dato che i piani del gioco sono cresciuti in seguito alla sua enorme popolarità.

Fonte: Rock Paper Shotgun