Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Home è l'evoluzione di Banca Pokémon e arriverà il mese prossimo

Nuovi modi di trasferire i propri mostriciattoli.

Come parte dello speciale Pokémon Direct di oggi, Game Freak ha rivelato alcuni dettagli in più su Pokémon Home.

Pokémon Home è essenzialmente un'evoluzione di Banca Pokémon: un servizio cloud che memorizza i Pokemon dei giocatori e consente loro di trasferirli su Pokémon Spada e Scudo. Pokemon Home non è legato a un'unica console e sarà disponibile a chiunque tramite un'app per smartphone. Quando il servizio viene avviato, i giocatori saranno in grado di portare i Pokemon memorizzati sotto il loro account su Pokémon Spada e Scudo.

Pokémon Home supporta il trasferimento dalla Banca Pokémon esistente, nonché le creature catturate in Pokémon Let's Go Pikachu / Eevee e Pokémon Go. Tenete presente tuttavia che non tutte le creature possono essere trasferite in Spada e Scudo. Game Freak non ha fornito ulteriori informazioni sui tipi di Pokémon che potranno essere trasferiti, ma probabilmente verrà annunciato in un secondo momento.

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo sono disponibili in esclusiva su Nintendo Switch. Sempre durante la diretta sono stati annunciati dei Pass d'espansione in arrivo sempre quest'anno.

Fonte: VG247