Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon per Switch potrebbe essere stato confermato da un annuncio di lavoro?

Game Freak alla ricerca di un artista di modelli simili a Wii U e PS Vita.

A quanto pare Game Freak, ovvero lo sviluppatore famoso per la serie Pokémon, sarebbe alla ricerca di nuove figure professionali per un progetto segreto non ancora annunciato.

Come riporta Nintendo Everything, lo sviluppatore nipponico starebbe infatti cercando un artista in grado di creare dei modelli tridimensionali di mostri simili, nella cura dei dettagli, a quelli che si possono trovare in giochi per Wii U e PlayStation Vita.

A meno che The Pokémon Company, posseduta in parte da Nintendo, abbia improvvisamente deciso di pubblicare un gioco dei Pokémon su un'altra piattaforma che non sia della Grande N, è abbastanza chiaro cosa sta bollendo in pentola.

Siete pronti a giocare un titolo dei Pokémon su Nintendo Switch? Forse bisognerà aspettare fino a metà del 2018, visto che al nuovo assunto verrà fatto un contratto che durerà fino a maggio del prossimo anno.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti