Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E' ora possibile abbonarsi ad Apple Arcade annualmente

Sarà conveniente?

Apple Arcade è il nuovo servizio in abbonamento pensato per il gaming in streaming targato Apple, da oggi inoltre sarà possibile abbonarsi in forma annuale, al costo di 49,99 euro.

Fino a questo momento era possibile usufruire solo dell'abbonamento mensile da 4,99 dollari. Si tratta sicuramente di un bel risparmio per chi è intenzionato a usufruire del servizio per lunghi periodi.

Quest'anno Apple ha lanciato sul mercato il suo Apple Arcade, che consente di godersi oltre decine titoli su iOS, iPadOS, tvOS e MacOS. Ad oggi il servizio offre più di 100 giochi ai suoi utenti, confermando come la compagnia staia rispettando la tabella di marcia precedentemente programmata. Grazie all'ultimo aggiornamento pubblicato recentemente, sono stati aggiunti Takeshi & Hiroshi, Guildlings, Marble It Up: Mayhem!, Sociable Soccer, Discolored ed UFO on Tape: First Contact. Pur trattandosi di un ottimo risultato, la compagnia pare non volersi fermare e continuerà ad aggiungere nuovi giochi fino a data da destinarsi.

Per chi non lo sapesse ricordiamo che Apple Arcade è disponibile in più di 150 paesi. Il servizio prevede un abbonamento mensile al costo di 4,99 dollari (più l'annuale da 49,99 euro) ma sarà possibile usufruire di un comodo mese di prova gratuito, al fine di testare il tutto e decidere se precedere o no alla sottoscrizione dell'abbonamento.

Cosa ne pensate?

FONTE: Mac Rumors