Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Ukulele potrebbe essere come l'universo Marvel

Ogni personaggio potrebbe avere il suo spin-off.

Playtonic ha condiviso con il pubblico una nuova informazione sul primo titolo a cui lo studio sta lavorando: Project Ukulele, ovvero il successore spirituale di Banjo-Kazooie.

A quanto pare, l'ambizioso progetto dello sviluppatore vuole puntare alla creazione di un universo simile, in qualche modo, a quello di Marvel.

Ognuno dei personaggi, alcuni dei quali mostrati il mese scorso, avrà infatti una connotazione da buono o da cattivo, in base alle differenti situazioni.

Questi eroi e villain potranno inoltre avere successivamente degli spin-off completamente dedicati a loro, in cui singolarmente saranno protagonisti.

Si prospetta quindi che il progetto abbia un lungo e non semplice futuro, ma restiamo in attesa della campagna di raccolta fondi su Kickstarter.

Fonte: My Nintendo News

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!