Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 no. Cibo per gatti e massaggiatore per piedi sì nel festival di brutte sorprese 'cortesia' di Amazon

Riuscire ad acquistare una PS5 non sempre basta.

Come molti tra voi sicuramente sapranno il lancio di PS5 nel grosso del mondo avvenuto nella giornata di ieri non ha portato con sé buone notizie per molti potenziali acquirenti che non avevano ancora effettuato un pre-order e che speravano di portarsi a casa la tanto agognata next-gen di Sony.

Considerando le storie legate ad Amazon (soprattutto Amazon UK a quanto pare) che stanno circolando in queste ore c'è chi è stato decisamente meno fortunato, ve lo assicuriamo. Nel corso della giornata di ieri e delle prime ore di quella di oggi si sarebbero moltiplicate le segnalazioni riguardo ordini completamente sbagliati e console rubate.

ResetEra e altri forum ospitano alcuni casi emblematici che parlano di ordini non andati a buon fine senza nemmeno citofonare e scambi di merce assurdi che mettono gli acquirenti in una pessima posizione con il rischio di una ulteriore beffa derivante dalle scorte di PS5 quasi nulle a disposizione dei rivenditori. Certo c'è il risarcimento o la promessa di essere tra i primi a ricevere la console quando ci saranno nuove unità ma trovarsi in questa situazione dopo un pre-order o un ordine tanto sudato non può che far infuriare.

Si passa da chi a ricevuto del cibo per gatti fino a casi di friggitrici ad aria e massaggiatori per i piedi. Tutte cose utili, per carità, ma una PS5 è "leggermente" diversa.

Speriamo che i casi siano più isolati di quel che sembra e che tutto si risolva per il meglio. Certo, considerando il complicato lancio registrato nella giornata di ieri ci troviamo di fronte a una situazione davvero pessima e non invidiamo i poveri acquirenti che si sono ritrovati di fronte a questa sgraditissima sorpresa.

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5

Fonte: ResetEra