Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rayman Adventures è ora disponibile per dispositivi iOS e Android

Il celebre personaggio di Ubisoft torna con una nuova avventura.

Ubisoft ci comunica che Rayman Adventures, il nuovo titolo della serie sviluppato da Ubisoft Montpellier, è ora disponibile su App Store e Google Play.

"In Rayman Adventures, il nostro celebre eroe e la sua compagna vichinga, Barbara, intraprendono un'avventura leggendaria per portare nuova vita all'Albero Sacro. Da spaventosi castelli infestati fino alla Foresta Incantata, i giocatori accompagneranno Rayman in una serie di mondi straordinari per salvare le Incrediball e sfruttare i loro poteri. Infatti, una volta uscite dalle loro uova, queste insolite creature si uniranno al giocatore, aiutandolo a completare i livelli e affrontare i nemici", riporta il comunicato.

"Rayman Adventures combina alla perfezione fasi di azione ed esplorazione, dando la possibilità di esplorare i diversi mondi al proprio ritmo e scegliere il proprio percorso preferito, per scoprire i segreti nascosti e affrontare i nemici, tra cui il Minotauro e altri mostri. Inoltre, i giocatori potranno sfidare i loro amici a sviluppare l'albero più alto ottenendo i punteggi migliori, e competere tra loro battendo ogni record nei livelli a tempo. Al lancio sono disponibili più di 150 livelli, che aumenteranno via via con una serie di aggiornamenti costanti".

Rayman Adventures è inoltre disponibile anche per Apple TV. Il lancio della versione mobile introdurrà su Apple TV ben 20 nuovi livelli, rendendo i 150 livelli totali del gioco disponibili per entrambe le piattaforme, e il canale Rayman, in cui i giocatori potranno scoprire tutti gli artwork e i video realizzati dallo studio di sviluppo, oltre alle migliori fan art create dalla community.

Quest'anno, Rayman celebra il suo 20° anniversario, raggiungendo il notevole traguardo di oltre 28 milioni di unità vendute in tutto il mondo. In calce trovate il trailer di lancio del gioco.

Guarda su YouTube