Resident Evil 8 e i remake di Code Veronica e Dino Crisis? Secondo un leak Capcom avrebbe altro in serbo per il 2021
Un noto leaker afferma che ci sono grandi piani in casa Capcom, ma non dovremmo aspettarci nessuno di questi titoli.
L'affidabile leaker AestheticGamer ha condiviso su Twitter alcune informazioni, non ufficiali, riguardanti il futuro di Capcom e delle sue amate serie Resident Evil e Dino Crisis.
Si tratta di nuove informazioni che potrebbero in realtà deludere i fan, in quanto il leaker afferma che nel 2021 non vedremo Resident Evil 8 e nemmeno i vociferati remake di Code Veronica e Dino Crisis.
Dopo l'apprezzato RE7, dunque, i fan dovranno attendere ancora l'arrivo di RE8 che, a quanto pare, non arriverà il prossimo anno. Mentre riguardo i remake l'utente afferma:
"Il remake di Code Veronica non è in produzione in questo momento, nemmeno in pre-produzione. Lo sviluppo di un gioco Dino Crisis è stato effettivamente avviato alcuni anni fa, ma è stato cancellato in seguito".
Tuttavia, AestheticGamer ci tiene a sottolineare in un tweet che "il prossimo anno sarà piuttosto folle per i fan di Resident Evil". Dunque qualcosa di grande sarebbe comunque nei piani di Capcom per il 2021.
Time to break some hearts:
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) February 29, 2020
-Code Veronica remake is not in production right now, not even pre-production.
-A Dino Crisis game actually was started a few years ago, but then scrapped and buried, and the franchise for now is still extinct for the time being.
The next year is going to be a pretty crazy time to be a Resident Evil fan.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) February 29, 2020
Che vi aspettate da Capcom?
Fonte: Twitter.