Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ritorno alle origini per Risen 3: Titan Lords

Piranha Bytes spiega in un video come la serie Gothic e il primo Risen siano i punti di riferimento.

Nel nuovo filmato di gameplay i tedeschi Piranha Bytes mostrano le principali caratteristiche di Risen 3: Titan Lords, spiegando come per questo capitolo abbiano deciso di "tornare alle origini", prendendo il primo Risen e la serie Gothic come punto di riferimento.

Questo significa che verrà data una grande importanza alla realizzazione di un mondo credibile, che esalti l'esplorazione e dia una grande libertà di interazione con i personaggi.

Anche il combattimento seguirà queste linee guida, offrendo ai giocatori una varietà di approcci mai vista prima nei titoli dello sviluppatore tedesco.

Potete osservare tutto questo, e altro ancora, nel filmato di gameplay che trovate qui di seguito, ricordate di attivare i sottotitoli in italiano se non avete abbastanza dimestichezza con l'inglese.

Risen 3: Titan Lords sarà disponibile dal prossimo 15 agosto su PC, PS3 e Xbox 360.

A proposito dell'autore

Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti