Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Romero's Aftermath è il nuovo survival zombie dei creatori di The War Z

L'open beta del free-to-play è aperta.

Lo sviluppatore dell'MMO survival zombie The War Z, rinominato successivamente Infestation: Survival Stories, ha pubblicato in questi giorni l'open beta del nuovo Romero's Aftermath, disponibile gratuitamente su Steam.

Anche quest'ultimo gioco è a tutti gli effetti un MMO survival a tema zombie, ma vedrà questa volta la collaborazione di George Cameron Romero, ovvero il figlio del più famoso regista horror George Romero.

Lo sviluppatore Free Reign East assicura che Romero's Aftermath sarà un titolo completamente free-to-play, in cui gli unici oggetti acquistabili con denaro reale saranno di natura estetica o boost che permetteranno di acquisire con maggior velocità alcuni strumenti in gioco.

Come altri MMO survival, anche Romero's Aftermath sarà caratterizzato da battaglie PvP, sfide PvE, crafting, costruzione della propria base e combattimenti melee o ranged.

Per George C. Romero si tratta della prima esperienza nell'industria dei videogiochi, un medium diverso in cui poter esprimere le proprie conoscenze di regista horror.

"Sono da molto tempo un fan dei giochi survival horror e quando ho avuto l'opportunità di collaborare per Aftermath, sono scattato verso la possibilità di portare la mia esperienza di lavoro sui film horror in un nuovo medium. Free Reign ha creato un eccellente titolo che credo verrà amato dai giocatori, che siano nuovi al genere survival horror o che siano grandi fan come me".

Fonte: Eurogamer.net