Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Samsung Galaxy Fold è ora disponibile: il primo smartphone pieghevole arriva in Italia

E può essere vostro per "soli" 2.000 Euro.

Grandi notizie per tutti gli appassionati di mobile. Samsung Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole mai creato, è finalmente disponibile in Italia.

Lo smartphone può essere vostro per 2.050€, in versione 4G mono SIM, con eSIM, un prezzo che, molto probabilmente, renderà il telefono di Samsung un oggetto non esattamente alla portata di tutti.

Samsung Galaxy Fold è disponibile su Samsung.com, e sugli store online dei principali rivenditori e operatori telefonici, nella colorazione Cosmos Black.

All'interno della confezione saranno presenti gli auricolari wireless Galaxy Buds e una cover protettiva per Galaxy Fold.

Samsung Galaxy Fold è un prodotto innovativo, "dotato del primo Display Infinity Flex da 7,3 pollici al mondo, che si ripiega in un dispositivo compatto con un display esterno da 4.6". Galaxy Fold offre un modo nuovo e potente per lavorare in multitasking, guardare video, giocare e molto altro ancora, aprendo la strada a nuove esperienze e possibilità", come affermato dalla compagnia in un comunicato ufficiale.

Che ne pensate di Samsung Galaxy Fold?

Fonte: Samsung.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti