Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Seguite con Eurogamer.it le premiazioni del Drago D'Oro 2016

La cerimonia inizia alle 18:30.

Quali saranno i titoli vincitori del Drago d'Oro 2016, il Premio Italiano del Videogioco nato per celebrare e promuovere il valore artistico e culturale del medium?

La cerimonia di premiazione organizzata da AESVI avrà luogo a Roma a partire dalle 18.30, presso il Tempio di Adriano. Condurrà la serata il duo composto da Francesco Facchinetti e Tess Masazza. Saranno loro a proclamare il titolo che conquisterà il premio Videogioco dell'Anno, ambito da dieci tra i più apprezzati videogiochi del 2015: Batman: Arkham Knight, Bloodborne, Fallout 4, Her Story, Life is Strange, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Ori and the Blind Forest, Rise of the Tomb Raider, Splatoon e The Witcher 3: Wild Hunt.

Naturalmente verranno chiamati sul palco i vincitori di tutte le categorie scelti da una giuria che comprende di giornalisti della stampa specializzata e non tra cui spicca anche il nostro Stefano Silvestri.

Per seguire la cerimonia vi basterà utilizzare il player in calce o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it.