Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Otto Bathurst ha vinto un BAFTA, diretto Peaky Blinders, Black Mirror e sarà il regista della serie TV di Halo

Un nome importante per il progetto di Showtime.

Dopo anni di limbo che non lasciavano presagire nulla di buono sembra che la serie TV dedicata all'universo di Halo stia finalmente prendendo una forma chiara e definitiva.

Come riportato da Polygon, in questo senso abbiamo tra le mani un altro importantissimo tassello per il progetto che ora è nelle mani di Showtime. Il progetto ha infatti un regista che si occuperà del pilot e di dirigere diversi episodi all'interno di un'opera che per ora ne prevede nove.

Il regista associato alla serie TV di Halo è Otto Bathurst. Si tratta di un nome che recentemente ha diretto l'ultima incarnazione di Robin Hood ma che si è fatto conoscere soprattutto nell'ambito delle serie TV grazie a Peaky Blinders, per cui ha vinto anche un ambito BAFTA, e Black Mirror. Siamo di fronte a un professionista importante che potrebbe plasmare un'opera sicuramente di buona se non eccelsa qualità.

Otto Bathurst.

Che sia finalmente arrivato il momento di vedere con i nostri occhi la serie che venne annunciata nell'ormai lontano 2013 durante il non molto fortunato reveal di Xbox One? È ancora presto per cantare vittoria ma se tutto dovesse andare secondo i piani il 2020 potrebbe essere l'anno giusto per questo adattamento di un franchise che ha appassionato tantissimi giocatori.