Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sero di Samsung è una TV che può ruotare verticalmente in arrivo presto in occidente

La TV del futuro ha debuttato già in Corea.

Samsung ha annunciato che Sero, una TV 4K da 43 pollici in grado di passare dalla modalità orizzontale (impostazione predefinita) a una verticale, sta arrivando negli Stati Uniti e in altri mercati globali. Quindi sarete in grado di guardare storie di Instagram, video di TikTok, contenuti di Snapchat e registrazioni video della vostra fotocamera su uno schermo relativamente grande, senza barre laterali.

Il Sero inizialmente ha debuttato in Corea, ma quest'anno arriverà negli Stati Uniti e in altre parti dell'occidente.

Per realizzare il suo intelligente design rotante, Sero ha un supporto integrato non rimovibile che include un sistema di altoparlanti 4.1 da 60 watt all'interno. Questo supporto fornisce abbastanza spazio verticale per impedire al televisore di colpire il pavimento ogni volta che si gira in verticale.

I possessori di Galaxy possono controllare Sero da telefono. Gli utenti iPhone dovranno utilizzare il telecomando incluso per passare manualmente allo schermo in verticale, ma è incluso il supporto completo per AirPlay 2.

Guarda su YouTube

Sero non è affatto la TV più impressionante di Samsung per quanto riguarda la qualità delle immagini e le specifiche. Inoltre, una TV da 43 pollici non sarà per tutti. Se avete un ampio soggiorno (o se non vi interessa il video verticale), probabilmente dovreste orientarvi su uno dei set QLED standard dell'azienda, che sono disponibili in dimensioni molto più grandi.

Prezzi e disponibilità non sono ancora stati resi noti.

Che ne pensate?

Fonte: The Verge.