Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skate 4 è realtà?

Spunta un'interessante immagine della box art.

Si era parlato alcuni mesi fa del possibile ritorno di una serie che per alcuni anni si è rivalta un piccolo gioiello per tantissimi giocatori che non si trovavano a proprio agio con i più recenti Tony Hawk e con la loro mediocrità.

I tre capitoli di Skate si sono rivelati, con alti e bassi, dei titoli di buonissima fattura e per questo motivo la possibilità di uno Skate 4, pensato per la nuova generazione ha indubbiamente alimentato l'interesse di molti giocatori. Oggi vi segnaliamo un'immagine leak che sembrerebbe confermare l'esistenza del gioco.

Il portale australiano, JB Hi-Fi mostrava fino a poche ore fa una box art dedicata alla versione Xbox One di Skate 4 ma ha successivamente eliminato la pagina. L'uscita del gioco in questione sarebbe prevista per il mese di agosto con i giocatori Xbox One che dovrebbero ricevere gratuitamente Skate 3 (retrocompatibile per la nuova console Microsoft).

Naturalmente non ci troviamo di fronte a un annuncio ufficiale ma l'uscita di Skate 4 potrebbe far piacere a tutti i giocatori che sono rimasti scottati dal pessimo Tony Hawk's Pro Skater 5.

Vi piacerebbe giocare a un nuovo Skate?

Fonte: SegmentNext

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti