Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sniper Ghost Warrior Contracts ha una data di uscita

Ecco quando il gioco arriverà su PC e console.

Sniper: Ghost Warrior Contracts sarà pubblicato in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 novembre, ha annunciato il publisher CI Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

"Contracts offre missioni su misura con un obiettivo principale ben chiaro, una ricompensa fissa e opzioni per completare obiettivi secondari per aumentare il guadagno. Con centinaia di modi per abbattere una vasta gamma di obiettivi, Contracts è il gioco perfetto per simulare le missioni di un tiratore scelto".

Caratteristiche chiave:

  • Gioca come cecchino a contratto e sconfiggi i tuoi rivali.
  • I contratti aperti, le taglie e le missioni secondarie offrono ottime opzioni di rigiocabilità per completare gli obiettivi e ottenere denaro con cui pagare potenziamenti e ricompense. Fai attenzione ai tiratori rivali che non esiteranno a rovinare anche i tuoi piani più perfetti.
  • La modalità a mirino migliorato migliorata offre l'esperienza più realistica come franco tiratore con una vasta gamma di bersagli e centinaia di modi per uccidere.
  • HUD e interfaccia riprogettati con sistema di tag tattico per contrassegnare i nemici da uccidere.
  • Un arsenale di nuovi gadget con cui giocare, tra cui droni, torrette di tiro a distanza, bombe adesive e gas tossici!
  • Sfoggia le tue capacità di uccidere dalle ombre ed eliminare i bersagli in silenzio: le missioni strategiche e furtive verranno ricompensate.
  • Affronta le brutali terre selvagge della Siberia, in Russia, e combatti per sopravvivere a montagne coperte di neve, foreste lussureggianti e basi segrete nascoste nel profondo dei monti.
  • Gioca online in modalità deathmatch a squadre su mappe nuove e uniche che metteranno alla prova le tue abilità da cecchino.
Guarda su YouTube

Il gioco si preannuncia interessante e, qualche tempo fa, gli sviluppatori hanno dichiarato di voler offrire ai giocatori l'esperienza da cecchino definitiva.

Che ne pensate? Giocherete Sniper: Ghost Warrior Contracts?

Fonte: Gematsu.