Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony San Diego è alla ricerca di personale per lo sviluppo di un action in terza persona

Potrebbe essere forse un nuovo Uncharted?

Lo scorso aprile Sony ha avviato il suo nuovo studio situato a San Diego e secondo alcune offerte di lavoro pubblicate su PlayStation Careers, sembra che la compagnia stia cercando personale per lavorare su un titolo non ancora annunciato. Lo studio è stato aperto in collaborazione di Visual Arts Service, compagnia esperta in motion capture che ha partecipato nello sviluppo di titoli come Uncharted, Death Stranding e God of War.

Come possiamo leggere su Resetera, l'utente Sillegamer ha riportato le figure professionali richieste da Sony, il Lead Character Artist dovrà essere talentuoso, motivato dovrà lavorare al futuro dello storytelling cinematografico. L'altra figura è invece un Senior Gameplay Animator che dovrà avere esperienza nello sviluppo di action in terza persona.

Al momento è molto difficile anche solo immaginare quale possa essere il titolo in questione, tuttavia viste le figure ricercate si potrebbe pensare ad un titolo in stile Uncharted (o magari proprio uno spin-off). In ogni caso è molto probabile che stiamo parlando di un progetto ancora in fase embrionale, destinato alla prossima console sony.

Cosa ne pensate? Quale potrebbe essere secondo voi il misterioso titolo?