Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix aggiorna il sito teaser, un nuovo Star Ocean si fa sempre più probabile

Aggiunta la dicitura "Star".

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un misterioso annuncio di Square Enix relativo a un nuovo titolo, e i pochi indizi presenti sul sito teaser facevano pensare a un nuovo capitolo della serie Star Ocean.

Ebbene, la compagnia giapponese ha aggiornato il sito in questione, contribuendo a nutrire i sospetti in tale direzione: come potete vedere in calce, infatti, è stata aggiunta la dicitura completa "STAR" (prima era solo SAR), che non lascia spazio a molte ipotesi.

Inoltre, è ora visibile chiaramente la cifra 201501, che molto probabilmente include la data "2015". Il sito verrà nuovamente aggiornato domani, vi terremo informati.

Fonte: Gematsu

A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti