Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steam suggerisce una riprogettazione dell'interfaccia in arrivo

Nuovo look per lo store di Valve?

Come segnala PCGamesN, la pagina "about" di Steam ha recentemente ricevuto un aggiornamento, che include una breve clip di qualcuno che attiva Portal 2 dal client.

Anche se la clip è molto stilizzata - con un desktop e una tazza da caffè - la disposizione delle tessere nell'interfaccia non corrisponde al look attuale di Steam. Si nota anche la funzione di chat appena ridisegnata.

Ciò ha portato molti a presumere che questa sia un'anticipazione della riprogettazione di Steam. Come sempre con Valve, nulla è pronto fino a quando non è pronto, ma l'interfaccia ha sicuramente un aspetto diverso, e questa volta è visibile al pubblico. Potete dare un'occhiata voi stessi a questo nuovo look andando sulla pagina "about".

Con Epic molto aggressiva per quanto riguarda lo "spazio PC", ora sembrerebbe un momento ragionevole per Valve per consegnare finalmente il tanto atteso redesign.

Che ne pensate?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti