Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Struggling è un grottesco puzzle a tutta fisica disponibile ora su PC e Switch

Tra mucchi di carne e mostruosità.

Frontier Developments, studio di sviluppo di Elite Dangerous e Planet Coaster ha annunciato che Struggling, il cruento platformer cooperativo dello sviluppatore di Montreal, Chasing Rats, sarà il primo gioco ad essere pubblicato come parte della nuova etichetta editoriale Frontier Foundry, ed è uscito oggi su Switch e PC.

Struggling è un gioco basato sulla fisica che segue le tribolazioni di Troy, un mucchio animato di carne recentemente evaso da un laboratorio, mentre si imbarca in una bizzarra avventura suddivisa in quattro mondi distinti. Troy è in grado di usare le sue braccia incredibilmente sovradimensionate per affrontare i nemici e per arrampicarsi e lanciarsi fisicamente su piattaforme mentre scopre qualcosa di più sulla sua storia. Può anche usare lo slancio e l'inerzia offerti dalle sue appendici per evitare pericoli e risolvere enigmi, sfruttando al massimo i suoi poteri, tra cui arti staccabili e schivata che rallenta il tempo.

La svolta, come mostrato nel nuovo trailer di Chasing Rats, è che la modalità cooperativa per due giocatori di Struggling offre ai partecipanti il ​​controllo di un braccio di Troy ciascuno, il che significa che per avanzare nel gioco servirà un'attenta coordinazione, pena la fine probabilmente dell'amicizia. Ad ogni modo di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net