Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Succubus: l'infernale spin-off di Agony torna a mostrarsi in un nuovo trailer

Il video ci presenta un nuovo tipo di nemico: Cherub.

Madmind Studio ha pubblicato un nuovo trailer per il suo Succubus che mostra un nuovo tipo di nemico. Il gioco è uno spin-off del precedente Agony, in cui il personaggio principale è noto con il nome di Vydija. Entro la fine dell'anno, i giocatori saranno in grado di guardare e testare il primo gameplay del nuovo gioco.

Inoltre, lo studio ha pubblicato un aggiornamento gratuito per Agony UNRATED disponibile su Steam. Dopo aver scaricato il nuovo contenuto, i giocatori potranno imbattersi in una nuova specie di demone - Cherub - in molti luoghi durante il gioco. Sebbene in Succubus fungerà da avversario, i giocatori ora possono dare un'occhiata più da vicino a questo demone, trovandolo nella modalità storia di Agony UNRATED.

Cherub è un demone che, come l'iconico Onoskelis, può maneggiare il fuoco. Usando la pirocinesi, cerca di mantenere la giusta distanza dal giocatore per ridurre al minimo il rischio di contatto diretto.

Guarda su YouTube

Cherub non è un personaggio che predilige un duello onorevole, motivo per cui di solito appare in numerosi gruppi, cercando di circondare la sua vittima.

Cherub è un tipo di demone nato dal peccato. Il corpo deforme di questa creatura si muove spesso in una logica contraddittoria, dando l'impressione che ciascuno dei due demoni uniti insieme viva secondo le proprie regole. Quando l'urlo caratteristico di Onoskelis risuona all'inferno, è il Cherub il primo ad arrivare.

Che ne dite?