Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Take-Two vuole distribuire i suoi giochi su più piattaforme possibili

Per la compagnia, la concorrenza è sempre una buona cosa.

Durante una recente intervista, Take-Two ha risposto ad alcune domande relative all'intenzione di aprire uno store online proprietario sulla falsariga di Epic Games Store.

Come riporta VG247, il CEO della compagnia Strauss Zelnick ha spiegato il suo punto di vista, commentando anche i recenti avvenimenti legati allo store proprietario di Epic Games:

"Se il tuo obiettivo è soltanto recuperare terreno nel settore retail, allora devi essere convinto che sarai un grande retailer. Questo non è qualcosa abbiamo nel nostro DNA. Facciamo intrattenimento. Non siamo un retailer."

Zelnick prosegue definendo Epic Games Store come un altro retailer e che la sua presenza sul mercato gioverà ai consumatori. Ha poi affermato

"Dal nostro punto di vista non vediamo un secondo retalier (Epic Games Store) come un male. Vogliamo andare dove vanno i consumatori e se la competitività va in qualche modo a beneficio dei consumatori, parlando in generale, se il modello di business ha senso per noi, allora lo supporteremo. Pensiamo che la competitività dal punto di vista retail è una buona cosa, in quanto si traduce in più distribuzione."

Cosa ne pensate?