Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tearaway per PS4 ribattezzato Tearaway Unfolded

E non mancheranno le novità!

Tearaway in direzione PS4, come annunciato dallo sviluppatore Media Molecule nel corso della conferenza di Sony alla Gamescom di Colonia.

Rispetto alla versione per PS Vita, il nuovo Tearaway Unfolded aggiungerà nuove ed interessanti novità anche dal punto di vista del gameplay, come ad esempio l'intensivo utilizzo del touchpad del DualShock 4 per compiere azioni rapide, come se si trattasse della versione per PS Vita (che sfrutta, appunto, lo schermo tattile), ma non solo.

La light bar del DualShock 4 può essere sfruttata come torcia, a cui si sommano anche il "rumble" che notifica i messaggi o il piccolo speaker del controller che aumenterà la sensazione di interazione.

Tearaway Unfolded farà leva anche su nuove aree di gioco, grafica a 1080p e 60fps solidi, come promesso da Media Molecule.

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti