Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Telltale pubblica due misteriose immagini di un nuovo progetto

"Hai mai avuto un incubo... Che non è mai finito?".

Telltale Games ha sostanzialmente sdoganato la formula episodica tanto utilizzata per particolari tipi di avventure ma anche per tipologie di giochi profondamente differenti.

La software house è al lavoro su diverse serie piuttosto attese come quella dedicata a Batman e The Walking Dead: Season 3 ma sembrerebbe che la compagnia possa avere in serbo anche altre novità. Telltale Publishing ha, infatti, pubblicato due nuove immagini sul proprio profilo Twitter seguite dal messaggio: "hai mai avuto un incubo... Che non è mai finito?".

A quanto pare si tratterebbe di un progetto non sviluppato direttamente da Telltale Games ma da "partner della software house". Alcune notizie sul progetto dovrebbero arrivare nella giornata di oggi e quindi continueremo ad aggiornarvi su questo misterioso gioco.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti