Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Day Before tra The Last of Us e The Division punta a rivoluzionare il genere survival MMO

Progetto e intenzioni ambiziose!

Il videogioco-rivelazione delle ultime settimane, The Day Before, ad opera di Fntastic, potrebbe diventare ancora più impressionante di quanto non sia già.

Annunciato nel mese di gennaio e mostrato nuovamente durante l'evento IGN di qualche giorno fa, ha conquistato rapidamente le attenzioni dei videogiocatori, grazie ad una grafica eccezionale e un gameplay che mescola The Division e The Last of Us, in un MMO survival dalle grandi promesse.

I fondatori di Fntastic, Ed e Aisen Gotovtsev, hanno dichiarato, in un'intervista con GamingBolt, che la versione finale di The Day Before sarà ancor più bella, grazie ad alcune migliorie attualmente in lavorazione.

Non solo migliorie a livello grafico, tuttavia: gli sviluppatori hanno osato, affermando addirittura che il loro titolo rivoluzionerà i survival MMO.

"Abbiamo intenzione di portare il genere survival MMO ad un livello superiore! Stiamo costantemente migliorando il gioco, fra grafica e animazioni. Ogni settimana il nostro team fa passi da gigante per creare un gioco di elevata qualità. Il gioco finale sarà migliore di quanto visto fin'ora.".

Lasceremo che sia il tempo a confermare o negare le affermazioni dei Gotovtsev: i casi di downgrade grafico sono all'ordine del giorno nell'industria videoludica e il popolo della rete non è estraneo a rinfacciarlo costantemente con prove e video comparativi. Per il momento, ci fideremo delle dichiarazioni degli sviluppatori e attenderemo con ansia l'uscita del titolo o di una beta.

The Day Before è atteso su PC, ma non ha ancora una data d'uscita.

Fonte: Gamingbolt

A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti