Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls: Legends, disponibile il primo set di espansione Eroi di Skyrim

Introdotte nuove meccaniche e potenti abilità.

Da oggi, i combattenti armati di carte potranno tornare a Skyrim per vivere nuove avventure nel gelido nord con Eroi di Skyrim, il primo set di espansione per il gioco di carte strategico di Bethesda, The Elder Scrolls: Legends, titolo del quale vi abbiamo già proposto la nostra recensione.

Con oltre 150 nuove carte ispirate al gioco di Bethesda Game Studios, The Elder Scrolls V: Skyrim, The Elder Scrolls: Legends - Eroi di Skyrim introduce nuove meccaniche e potenti abilità grazie a carte dinamiche che presentano iconici draghi, urli, compagni e vecchie conoscenze.

Le carte di The Elder Scrolls: Legends - Eroi di Skyrim sono acquistabili nel negozio in gioco e possono essere aggiunte a qualsiasi mazzo.

Caratteristiche principali di Eroi di Skyrim:

  • Oltre 150 carte a tema Skyrim da collezionare e giocare
  • Dominate i cieli con le carte dei draghi, tra cui i leggendari Alduin e Paarthurnax
  • Scatenate i poteri del Dovahkiin per annientare gli avversari usando gli Urli
  • Incontrate i personaggi leggendari di Skyrim, come Aela la Cacciatrice, J'Zargo, Delphine e altri, ognuno dotato di potenti abilità uniche e personali

The Elder Scrolls: Legends è scaricabile gratuitamente per PC tramite programma di avvio Bethesda, per PC e Mac tramite Steam, per iPad e per tablet Android. Le versioni per smartphone iOS e Android sono previste per quest'estate.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti