Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2020 avrà degli annunci da Xbox ma Aaron Greenberg predica calma: 'non correte troppo con l'hype'

Cosa bolle in pentola?

I The Game Awards 2020 si avvicinano sempre più e le anticipazioni, naturalmente, non smettono di arrivare. Il CVP Gaming di Microsoft, Jerret West, preannuncia che ci saranno delle interessanti sorprese ai The Game Awards 2020, anche se, a quanto pare, niente di paragonabile a quanto visto nel 2019.

In un post su Xbox Wire, West tra le altre cose afferma: "Restate sintonizzati, a partire da domani, coi TGA, per altre sorprese." L'occasione per annunciare titoli e progetti è, chiaramente, molto ghiotta: l'anno scorso ci fu il reveal di Xbox Series X e Senua's Saga: Hellblade 2, del resto.

A smorzare l'hype, a sorpresa, è intervenuto Aaron Greenberg, GM Marketing di Xbox, che su Twitter ha scritto "Sebbene abbiamo un paio di momenti importanti nel corso dello show, non abbiate aspettative troppo alte rispetto alle speculazioni che vedo in giro, soprattutto se confrontate con quel che abbiamo fatto l'anno scorso!"

Tutta una tattica? Di certo qualcosa di interessante sbucherà fuori. Del resto, lo stesso guru dei TGA, Geoff Keighley, ha annunciato "Credo ci saranno qualcosa come una buona dozzina di giochi che saranno annunciati o svelati per la prima volta durante l'evento." Staremo a vedere. Secondo voi?

Fonte: VideoGamesChronicle - Xbox Wire