Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La surreale avventura rompicapo The Gardens Between è ora disponibile

Su PC, PS4 e Switch.

The Gardens Between è l'interessante e surreale avventura rompicapo di The Voxel Agents disponibile da oggi, 20 settembre, su PC, Nintendo Switch e PS4, come annunciato in precedenza.

In The Gardens Between seguiremo le vicende dei due grandi amici Arina e Frendt, che si ritrovano su una serie di vivaci "isolotti-giardino" che sembrano usciti da un sogno e che contengono oggetti quotidiani appartenenti all'infanzia dei due protagonisti.

Arina e Frendt intraprendono un viaggio che, come descrive la pagina dedicata di Steam, "esplora il significato del legame che li unisce: i ricordi che hanno costruito, ciò che devono lasciarsi alle spalle e ciò che non dovrebbero mai dimenticare".

All'interno di questo misterioso mondo, i protagonisti scoprono di poter manipolare il tempo e, questo, sarà utile a risolvere i rompicapo e, dunque, raggiungere la cima cima di ogni isolotto.

Guarda su YouTube

Da ora i giocatori hanno la possibilità di accompagnare Arina e Frendt nell'avventura, al fine di scoprire i "momenti più importanti che hanno passato insieme".

Per chi non lo sapesse, The Gardens Between ha ricevuto varie candidature per molti premi ed è stato protagonista di eventi, festival e mostre in tutto il mondo, come Indie MEGABOOTH (PAX East e West), PAX Australia Indie Showcase, Out of Index, ACMI e BIC Fest.