Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last Blockbuster è il documentario dedicato all'ultimo negozio dell'iconica catena

Il trailer per tutti i nostalgici del videonoleggio.

The Last Blockbuster è un documentario sull'ascesa e la caduta di Blockbuster Video e su come un piccolo negozio cittadino sia riuscito a sopravvivere a un gigante aziendale; ora il lungometraggio ha finalmente un trailer di debutto.

"Tutto è iniziato l'anno scorso e c'erano ancora una dozzina di negozi di Blockbuster", ha affermato il regista Taylor Morden quando il film è entrato in produzione nel 2018. "Abbiamo iniziato a girare e ho pensato: 'È una bella storia, molti di questi negozi hanno chiuso e molti altri chiuderanno tra non molto'. E infatti è ciò che è accaduto; ma poi ci è venuto in mente che il negozio presente qui a Bend, Orgeon, dove viviamo, è l'ultimo rimasto, e questo ci ha fatto capire che il documentario potrebbe essere di grande impatto. Sì, ci stavamo già lavorando, ma da allora la storia è cambiata".

Il documentario raccoglie i pensieri dei vari dipendenti che lavorano all'interno dell'ultimo negozio di Blockbuster ed è un viaggio nel passato che sicuramente farà innamorare tutti i nostalgici del videonoleggio. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di debutto.

Attualmente non sappiamo ancora quando il documentario sarà disponibile. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Bleeding Cool