Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Technomancer: annunciato il nuovo titolo degli sviluppatori di Bound By Flame

Prima immagine per il progetto.

Focus Home Interactive sta ampliando il proprio catalogo di titoli e dopo l'annuncio di una collaborazione con Dontnod per lo sviluppo dell'RPG Vampyr, la software house francese Spiders ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto: The Technomancer.

L'annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter di Focus Home Interactive ed è stato accompagnato da una prima immagine del titolo che ritrae un personaggio equipaggiato con una sorta di katana e dotato di un'abilità magica (o legata alla tecnologia) non meglio precisata.

Per il momento non si hanno notizie precise sulla natura del titolo e le uniche certezze sono che si tratterà di un RPG che molto probabilmente sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Spiders è conosciuta principalmente per il proprio lavoro su giochi di ruolo come Of Orcs and Men, Mars: War Logs e Bound By Flame e secondo alcuni utenti questo titolo potrebbe essere legato in qualche modo all'universo di Mars: War Logs.

Cosa vi aspettate da questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bound by Flame

PS4, PS3, Xbox 360, PC

Mars: War Logs

PS3, Xbox 360, PC

See 1 more

The Technomancer

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti