Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

thechineseroom è al lavoro su un titolo next-gen

Cosa bollirà in pentola oltre ad Amnesia?

thechineseroom, lo studio inglese già noto per Dear Esther e Amnesia: A Machine for Pigs, è al lavoro su un titolo open-world per le console next-gen.

"Abbiamo appena siglato un contratto con un publisher di rilievo", si legge in un annuncio di lavoro della società, "e stiamo espandendo il nostro team per un progetto per console next-gen, la cui uscita è prevista per il 2015".

Un secondo annuncio menziona anche il CryEngine 3 come motore su cui verrà costruito il nuovo gioco.

Il sito ufficiale di thechineseroom promette maggiori informazioni sul titolo misterioso per la tarda estate.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti