Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Titanic: Honor and Glory cerca fondi su IndieGoGo

Nuove informazioni e un trailer.

Come precedentemente annunciato, Four Funnels Entertainment ha lanciato una campagna di raccolta fondi su IndieGoGo per finanziare lo sviluppo del gioco Titanic: Honor and Glory.

Dopo aver chiesto e ottenuto dalla comunità $20.000 per la realizzazione del modello e del rendering del famoso transatlantico, lo sviluppatore indipendente vuole ora raggiungere la cifra di $250.000 in modo da avere un po' di carburante per lavorare al progetto. In poche ore sono stati già raccolti $4.670, ma mancano ancora sessanta giorni al termine della campagna.

Gli obiettivi di Four Funnels Entertainment sono però molto più alti e per poter mettere completamente in pratica le loro idee, assumendo soprattutto personale specializzato che lavori con l'attuale trio, vorrebbero raggiungere la ragguardevole cifra di 2 milioni di dollari.

Gli sviluppatori hanno assicurato che più soldi verranno raccolti e più contenuti saranno aggiunti al gioco, come ad esempio la possibilità di esplorare un'area più grande di Southampton, città da cui il Titanic è partito.

Nei piani dello studio, Titanic: Honor and Glory avrà due modalità di gioco. La prima consente di esplorare liberamente la città e la nave, mentre la seconda è una vera e propria modalità storia.

Quest'ultima ci farà vestire i panni di un certo Mr. Robert Morgan, accusato di un omicidio che non ha commesso e che dopo cinque giorni di viaggio si troverà a dover scappare, in una corsa contro il tempo, dal Titanic in affondamento.

In calce potete vedere il video di presentazione del gioco, che potrete giocare donando almeno $50 al progetto.

Fonte: Dark Side Of Gaming

Guarda su YouTube
Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!