Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tomb Raider: Definitive Edition arriva su PS4 e Xbox One

Svelati l'elenco degli add-on inclusi e la data d'uscita.

Square Enix ha annunciato lo sviluppo di Tomb Raider: Definitive Edition, una nuova versione del reboot della serie adventure che farà così il suo esordio su PlayStation 4 e Xbox One.

La sua uscita è prevista per il 31 gennaio in Europa (tre giorni prima in Nord America), come svelato sul Tumblr ufficiale.

Il gioco avrà delle chicche per celebrare l'arrivo sulle console next-gen. Su Xbox One verranno abilitati i controlli vocali per il modding delle armi e i menù, mentre su PS4 la lightbar del DualShock 4 si illuminerà all'attivazione della torcia.

I contenuti extra comprendono: il bonus pre-order The Tomb of the Lost Adventurer, otto mappe aggiuntive, sei armi, quattro personaggi, sei costumi per Lara, le copie digitali del fumetto Tomb Raider: The Beginning di Dark Horse, l'artbook Tomb Raider: The Art of Survival di Brady Games e la serie documentario The Final Hours di Zachary Levi.

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti