Totem Teller è una meraviglia visiva che ci immerge in un mondo misterioso tra muse e narratori
"Un gioco incentrato sulla narrazione e la scoperta" che sembra un'opera d'arte in movimento.
In certi casi un gioco ci attira immediatamente semplicemente grazie a una sola immagine, grazie a un impatto visivo e a uno stile fuori dal comune ed estremamente affascinanti. Era successo con lo splendido GRIS e in modo diverso succede anche con Totem Teller.
Totem Teller è un titolo a dir poco misterioso che viene semplicemente descritto come "un gioco incentrato sulla narrazione e la scoperta". La successiva descrizione degli sviluppatori stessi, il team di Grinning Pickle, è quanto meno leggermente più esplicativa: "unitevi a una musa errante alla ricerca di ispirazione tra i narratori e raccogliete ascoltatori per realizzare le vostre storie in un bellissimo luogo pieno zeppo di glitch. Ispirate qualcosa di nuovo nei mondi del folklore o distruggetelo".
Se la natura del titolo rimane per il momento fumosa, ciò che convince sin da ora è l'impatto visivo di questa opera. Se non ci credete date un'occhiata alle GIF qui di seguito, al sito ufficiale di Totem Teller e al profilo Twitter dedicato.
under green portals#TotemTeller pic.twitter.com/UliCucf5s8
— TOTEM TELLER (@TotemTeller) May 16, 2019
Totem Teller continues to look chuffing gorgeous - https://t.co/kDbn0isOoe pic.twitter.com/wCWqIw61j2
— Rock Paper Shotgun (@rockpapershot) May 21, 2019
empty vista, for thinking pic.twitter.com/dT0w9aIkGf
— TOTEM TELLER (@TotemTeller) April 16, 2019
wait pic.twitter.com/QvrQyaFFML
— TOTEM TELLER (@TotemTeller) May 14, 2019
story is
— TOTEM TELLER (@TotemTeller) May 21, 2019
a signal #TotemTeller pic.twitter.com/X5CeoKJ3Ay
Come riportato da Rock Paper Shotgun, Totem Teller dovrebbe debuttare (sicuramente su PC) a inizio 2020 e probabilmente ci saranno novità nel corso dell'E3 2019. Cosa pensate di questo titolo visivamente davvero peculiare e splendido?